Apple: una nuova foto mostra la parte posteriore dell'iPhone 7

di

Qualche giorno fa sono emerse alcune fotografie aventi ad oggetto quella che potrebbe essere la scocca posteriore del nuovo iPhone 7, il dispositivo che Apple presenterà il prossimo autunno.

Come si può vedere dallo scatto presente in calce, a livello di linee lo smartphone non si discosta di molto da quello attualmente presente nei negozi, ma la differenza sostanziale è rappresentata dal fatto che non sono più presenti le linee che contraddistinguono le antenne, lasciando l'alluminio praticamente liscio.
Le linee inoltre sembrano anche essere più sottili, segno che tutto il dispositivo avrà uno spessore inferiore rispetto all'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.
La parte inferiore, invece si caratterizza per la presenza dell'ambiente, e proprio questo potrebbe essere il cambiamento più significativo.
Sulle caratteristiche hardware, invece, ancora non sono disponibili indicazioni, ma si parla di un nuovo processore e, nel caso della versione più grande, di una variante da 256 gigabyte di memoria interna.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
0
Apple: una nuova foto mostra la parte posteriore dell'iPhone 7