Adesso online
Injustice 2
Adesso online
SchiacciSempre prova in live le Tartarughe Ninja

Apple: la voce di Muhammad Ali nel nuovo spot di iPhone X

di
Apple, nella nottata americana, ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per iPhone X, che potete visualizzare come sempre in apertura. La pubblicità, che dura 30 secondi, si focalizza sulla modalità Ritratto per la fotocamera frontale, che il gigante di Cupertino ha introdotto proprio con l'ultimo cellulare lanciato sul mercato.

La pubblicità è caratterizzata dalla voce del celebre e leggendario campione di pesi massimi Muhammad Ali, una vera e propria leggenda, che è morto circa due anni fa.

L'annuncio pubblicitario si focalizza, come dicevamo sopra, sulla modalità Ritratto della fotocamera frontale, e mostra come questa nuova feature sia in grado di scattare autoscatti professionali, grazie al doppio obiettivo presente nella lunetta della discordia, in grado di determinare la profondità di qualsiasi scena si voglia fotografare.

Il tutto è possibile anche grazie alla mappa di profondità elaborata dal chip A11 Bionic di Apple. L'iPhone X, permette anche di modificare le impostazioni della luce delle fotografie per farle apparire più professionali.

Come dicevamo prima, è presente la voce di Muhammad Ali, estrapolata da un'intervista fatta dal campione dei pesi massimi Ali nel 1964 insieme al rivale Sonny Liston. Non è la prima volta che Apple si serve della voce di Ali per le pubblicità: già nel 1997 aveva fatto lo stesso per la storica campagna pubblicitaria "Think Different". Apple ha anche celebrato la vita Ali il giorno della scomparsa attraverso il proprio sito web.

FONTE: CultOfMac
Quanto è interessante?
4