Apple vuole che la sua auto elettrica sia pronta per il 2019

di

A quanto pare Apple sta concentrando i propri sforzi sulla sua auto elettrica. Si parla che la compagnia stia lavorando sul veicolo da un po', e adesso la mela morsicata ha dedicato ancora più forza lavoro al suo sviluppo, in modo che essa sia pronta per il 2019.

Il progetto ha nome in codice 'Titan'. Il Wall Street Journal ha parlato di un grosso ampliamento del team impegnato sull'auto elettrica, che dovrebbe essere passato dai 600 impiegati ai 1.800 attuali, per una vera e propria triplicazione della forza lavoro. 
Apple aveva precedentemente dichiarato che il veicolo sarebbe stato pronto per il 2020, ma sembra proprio che i tempi verranno anticipati.
Ad ogni modo mancano ancora quattro anni alla conclusione del progetto, e in tutto questo tempo le cose potrebbero senza dubbio cambiare. 

L'azienda sta seguendo quindi le orme di Google e sta tentando di fare breccia in uno dei settori cardine per il futuro. Sarà interessante vedere come andranno a finire le cose, soprattutto perché è un campo mai visto prima.

Quanto è interessante?
0