Apple Wach: i dipendenti avranno diritto ad uno sconto del 50%

di

Emerge una nuova indiscrezione sull'Apple Watch, l'attesissimo orologio della società di Cupertino che si avvicina sempre di più al debutto nei negozi. Secondo quanto raccolto dai ragazzi di 9to5Mac, infatti, i dipendenti Apple avrebbero diritto ad un importante sconto sull'acquisto dell'orologio. Pare, infatti, che questi siano in grado di risparmiare fino al 50% sul prezzo di vendita al pubblico.

L'annuncio sarebbe arrivato dall'amministratore delegato della compagnia in persona, Tim Cook, che la scorsa settimana tramite una mail non solo ha annunciato che sono state già presentate oltre 1.000 applicazioni per l'orologio, ma ha anche svelato che ogni dipendente che avrà il desiderio di acquistare l'Apple Watch e l'Apple Watch Sport potrà godere di uno sconto del 50% già a partire dal prossimo 10 Aprile.
Come si può sicuramente notare, nella promozione non rientra ovviamente l'Apple Watch Edition, la variante extra lusso da 10.000 Dollari in oro a 18 Carati che, ovviamente, si rivolge ad un target ben differente.
Non è la prima volta comunque che i californiani offrono promozioni del genere ai dipendenti: l'ultimo risale al 2007, quando fu lanciato l'iPhone, infatti, i dipendenti potevano godere di un ingente sconto.
La promozione per l'Apple Watch sarà valida per novanta giorni.