Apple Watch disponibile per l'acquisto nei primi paesi, effettuate le prime consegne

di

Il giorno tanto atteso dagli utenti americani è finalmente arrivato. A partire da oggi, infatti, negli Stati Uniti e la prima cerchia di paesi scelta da Apple, è disponibile per l'acquisto Apple Watch, l'orologio della società di Cupertino che a giudicare da alcuni rumor dovrebbe arrivare in Italia nel giro di qualche di settimana (anche se ancora non vi è alcuna conferma ufficiale). Almeno inizialmente, però, il dispositivo indossabile potrà essere acquistato solo attraverso i canali di vendita online, a causa della poca disponibilità nei negozi che ha fatto dilatare le consegne per coloro che hanno effettuato i preordini online.

Tuttavia, tramite Twitter, alcuni utenti provenienti dall'Australia hanno fatto sapere di aver ricevuto già l'orologio. Ovviamente non gli è stato consegnato con un giorno d'anticipo, ma c'è da tenere conto del fuso orario, e lo stesso accadrà anche oggi per gli americani che l'hanno preordinato il 10 Aprile.
Apple ha provveduto ad aggiornare il proprio sito web ufficiale americano, su cui è presente una grossa scritta “The Watch is here”, che celebra il lancio dell'orologio.