Apple Watch: ecco i costi della garanzia AppleCare+

di

Questa notte negli Stati Uniti e nei mercati selezionati, Apple ha aperto i preordini dell'Apple Watch, l'atteso smartwatch che al momento ancora non può essere preordinato dall'Italia. Insieme a ciò, il colosso di Cupertino ha anche messo a disposizione degli utenti i nuovi piani di sottoscrizione ad AppleCare+, vediamo insieme i prezzi.

Cominciamo col dire che per l'Apple Watch ed Apple Watch Sport sono disponibili solo due garanzie: da un anno e due anni, mentre per l'Apple Watch Edition ha una valenza massima di tre anni e copre anche i danni accidentali per un massimo di due incidenti. I due modelli di fascia bassa, invece, saranno coperti da garanzia limitata ad un anno per le riparazioni hardware e 90 giorni di supporto gratuito.
Veniamo quindi ai prezzi: l'AppleCare+ per l'Apple Watch avrà un costo di 69 Dollari, mentre per il modello Sport tale costo diminuirà di 20 Dollari. Discorso diverso per il modello extralusso che, essendo più costoso, avrà bisogno di una sottoscrizione altrettanto costosa: ecco che quindi il colosso di Cupertno richiederà 1.600 Dollari.
Apple, inoltre, sta offrendo anche i piani Apple Watch + iPhone, che sono suddivisi in questo modo:

  • Apple Watch Sport + iPhone: 149 Dollari;
  • Apple Watch + iPhone: 169 Dollari;
  • Apple Watch Edition + iPhone: 1.500 Dollari; 
  • <<

Apple Watch: ecco i costi della garanzia AppleCare+