Apple Watch Edition: al via le spedizioni delle prime unità preordinate

di

Secondo quanto segnalato da MacRumors, molti utenti che hanno effettuato il pre-ordine dell'Apple Watch Edition, ovvero la versione dello smartwatch del colosso di Cupertino in oro, starebbero ricevendo la mail che li avvisa dell'avvenuta spedizione dell'orologio.

“A partire dallo scorso Lunedì, Apple ha iniziato la preparazione del primo lotto di Apple Watch Edition per i clienti che hanno effettuato i pre-ordini ad aprile. I lettori di MacRumors hanno già ricevuto l'addebito sulla carta di credito e la mail riguardante l'avvenuta spedizione da parte di Apple. Le prime consegne avverranno già nella giornata di oggi” si legge nell'articolo pubblicato sul sito.
I tempi di spedizione, quindi, sono stati parzialmente rispettati, visto che già nel momento in cui Apple ha annunciato l'apertura delle prenotazioni, ha precisato che le spedizioni non sarebbero partite immediatamente a causa delle poche disponibilità. E' chiaro però che la richiesta dell'Apple Watch Edition è inferiore rispetto agli altri modelli, anche a causa dei prezzi, che come noto vanno dai 10.000 ai 17.000 Dollari. 

FONTE: iMore
Quanto è interessante?
0