Apple Watch in Italia dal 26 Giugno

di

Apple ha da poco annunciato che l'Apple Watch, il primo smartwatch della compagnia di Cupertino, sarà disponibile in sette nuovi paesi a partire dal prossimo 26 Giugno.

Fortunatamente per tutti coloro che lo stanno attendendo, nella schiera di mercati è presente anche l'Italia, oltre a Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. L'orologio sarà disponibile presso gli Apple Retail Store, l'Apple Online Store ed alcuni rivenditori Apple: in Italia è stato scelto quello di 10 Corso Como a Milano.
La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,” ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple. “Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.
Mentre ancora non sono stati annunciati i prezzi, la Mela ha rivelato che ovviamente anche in Italia arriveranno le tre diverse versioni dell'orologio: l'Apple Watch Sport, Apple Watch ed il modello extralusso in oro a 18 carati.