Apple Watch: l'edizione da 10.000 Dollari avrà un anno extra di AppleCare

di

La versione in oro a diciotto Carati dell'Apple Watch costerà oltre 10.000 Dollari, come rivelato dalla società di Cupertino durante l'evento tenuto ieri pomeriggio da Tim Cook e soci. Ovviamente la disponibilità sarà limitata, in quanto si tratta di prezzi non accessibili a tutti, il che ha costretto la società californiana a produrne una quantità ristretta. Oggi però emerge una nuova informazione su questa versione, ed a quanto pare rispetto agli altri modelli ci sarà una novità sostanziale.

Sembra, infatti, che coloro che acquisteranno questa variante del cellulare avranno diritto ad un'estensione dell'Apple Care di un anno.
Apple al momento ancora non ha svelato il prezzo dell'Apple Care per l'orologio, ma nonostante ciò sono già disponibili alcune informazioni. Sembra infatti, che la garanzia di base presente nella confezione dell'orologio includerà un anno di copertura delle riparazioni hardware e 90 giorni di supporto telefonico o online gratuito. L'Apple Care+ coprirà fino a “due riparazioni provocate da danni accidentali” ed offrirà due anni di copertura hardware e supporto tecnico.
La variante da 10.000 Dollari dell'orologio includerà già di base l'Apple Care, il che vuol dire che i fortunati acquirenti dell'orologio in oro non solo avranno diritto ai novanta giorni di base, ma anche ai due anni aggiuntivi. Per gli altri modelli, invece, la garanzia sarà quella di standard e gli utenti per poter usufruire dell'estensione dovranno acquistare l'AppleCare+ a parte. 

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0