Apple Watch: la società pronta ad installare delle cassaforti negli Store

di

L'Apple Watch è un dispositivo in grado di andare oltre i confini della tecnologia. Il colosso di Cupertino, infatti, lo ritiene un vero e proprio gioiello nonché un accessorio alla moda, tanto che è finito sulla copertina di Vogue in Cina ed all'Autumn Fashion Week di Parigi. Secondo un rapporto emerso sul web, Apple starebbe facendo di tutto per tutelarsi ed evitare furti, tanto che in tutti gli Store del mondo saranno installate delle grandi casseforti, come quelle utilizzate nelle grandi gioiellerie.

Queste ovviamente conterranno le versioni placcate in oro dell'Apple Watch, con tanto di caricatori MagSafe in modo tale che siano pronti per le spedizioni o l'acquisto. La Mela, quindi, avrebbe in programma una profonda riorganizzazione dei propri store, segno che il dispositivo sarà uno dei prodotti di punta per l'anno in corso. I modelli più costosi (quelli lussuosi) saranno venduti in maniera diversa rispetto alle varianti di fascia bassa, quelli che partono da 349 Dollari.
Tim Cook, l'amministratore della società di Cupertino, in occasione dell'annuncio dei risultati finanziari ha rivelato che l'orologio arriverà nei negozi nel mese di Aprile.