Apple Watch: migliorano i tempi di spedizione

di

Migliorano, seppur leggermente i tempi di spedizione di alcuni modelli dell'Apple Watch, in particolare quelli in acciaio da 42 millimetri, la cui evasione è ora prevista a Giugno e non a Luglio, come in precedenza.

Ciò vuol dire che i clienti che effettueranno l'ordine a partire da oggi saranno in grado di ottenere lo smartwatch con qualche settimana d'anticipo, visto che la spedizione è prevista nel giro di 5-7 settimane. Lo stesso vale anche per coloro che hanno già ordinato l'indossabile in precedenza, che riceveranno il prodotto in anticipo rispetto alle previsioni iniziali.
Quessto discorso vale per quasi tutti gli Apple Watch da 42 millimetri, segno che la disponibilità di magazzino è migliorata ed ora il colosso di Cupertino è in grado di processare gli ordini con più facilità e rapidità rispetto a prima.
Secondo molti questo calo è anche da imputare al fatto che ora gli impianti di produzione lavorano a pieno regime e sono in grado di produrre più unità al mese, il che ha un impatto importante per i clienti finali.