Apple Watch Series 3 in arrivo nel Q3 2017

di

Un nuovo rapporto pubblicato in rete suggerisce che il prossimo Apple Watch potrebbe fare il debutto sul mercato nel corso del terzo trimestre dell’anno. Il dispositivo dovrebbe essere prodotto da Quanta Computer, la stessa società che ha già curato la produzione delle due precedenti generazioni dell’indossabile della Mela.

Secondo quanto riportato dai media cinesi, le due compagnie si starebbero concentrando su alcuni miglioramenti alle prestazioni e la durata della batteria. In particolare il primo aspetto rappresenta un punto focale per Apple, dopo le critiche ricevute dopo il lancio di Apple Watch Series 2. La durata della batteria invece è stata criticata sin dall’inizio della commercializzazione della prima serie, in quanto molti utenti si sono mostrati non poco contrariati dal fatto che sono costretti a ricaricare il dispositivo praticamente ogni notte.
Riguardo l’aspetto e design, invece, non sono disponibili molte informazioni, ma dovrebbe restare pressoché invariato. Apple, nonostante le critiche, è riuscita a vendere 7,5 milioni di smartwatch nel 2016, diventando il primo produttore al mondo.