Apple Watch Series 6 in edizione limitata per l'equità e la giustizia razziale

Apple Watch Series 6 in edizione limitata per l'equità e la giustizia razziale
di

Il colosso di Cupertino ha svelato una nuova edizione limitata del suo Apple Watch di sesta generazione per celebrare il Black History Month e per supportare le organizzazioni internazionali che combattono per l'equità e la giustizia razziale.

I tre colori della bandiera panafricana colorano il cinturino in fluoroelastomero e una speciale incisione "Black Unity" sul cristallo posteriore della cassa lo rendono unico rispetto alla versione standard dello smartwatch che altrimenti ne preserva ogni caratteristica tecnica, tra cui il sensore per il rilevamento della saturazione di ossigeno nel sangue e l'ECG. Oltre alle personalizzazioni esterne, Apple ha pensato di confezionare questa speciale versione del suo smartwatch di punta con una bella watchface in tema.

Sullo store ufficiale sono disponibili sia la versione da 40 mm che quella da 44 mm a un prezzo di rispettivamente 439 e 469 Euro.

Come riportato sulla pagina del prodotto "Apple sostiene le organizzazioni che combattono per l’equità e la giustizia razziale negli Stati Uniti e in tutto il mondo, tra cui: Black Lives Matter Support Fund tramite la Tides Foundation; European Network Against Racism; International Institute on Race, Equality and Human Rights; Leadership Conference Education Fund; NAACP Legal Defense and Educational Fund, Inc.; Souls Grown Deep".

Davvero una splendida iniziativa per promuovere la giusta battaglia per l'equità razziale. Ricordiamo che l'Apple Watch di sesta generazione è stato presentato a settembre 2020 insieme al fratello minore Apple Watch SE.

FONTE: WCCFTECH
Quanto è interessante?
2