Apple Watch Series 7 vicino al debutto sul mercato: lancio a metà Ottobre?

Apple Watch Series 7 vicino al debutto sul mercato: lancio a metà Ottobre?
di

E' passata qualche settimana dalla presentazione di Apple Watch Series 7, nel corso del keynote Apple autunnale, ma dello smartwatch ancora non vi è traccia sul mercato. Il colosso di Cupertino infatti aveva spiegato che sarebbe arrivato successivamente nei negozi, e secondo quanto riportato da FrontPageTech il lancio potrebbe essere vicino.

Il popolare leaker Jon Prosser, da sempre molto vicino a tutto quanto concerne il mondo Apple, citando alcune fonti anonime vicine ad Apple ha svelato che il via alla commercializzazione del nuovo smartwatch potrebbe avvenire a stretto giro.

I preordini infatti dovrebbero iniziare la prossima settimana, con le spedizioni al via a metà Ottobre.

A dare forza all'indiscrezione ci ha pensato un tweet pubblicato qualche giorno fa da un utente in cui veniva mostrato un messaggio ricevuto dal servizio clienti di Hermès. Nella mail infatti l'azienda di moda francese lo informava del fatto che anche quest'anno intende offrire i propri modelli di Apple Watch. In risposta ad una richiesta di disponibilità, il customer care ha affermato che i preordini di Apple Watch Series 7 partiranno l'8 Ottobre.

La scelta di ritardare il via alle vendite di Apple Watch Series 7 è legata ai presunti problemi di produzione che ha riscontrato Apple. Una nota del popolare analista Ming-Chi Kuo arrivata a ridosso dell'evento, però, ha spiegato che i problemi con Apple Watch 7 sono stati risolti.

Quanto è interessante?
2