Apple Watch: Tim Cook sarà a Parigi per il lancio?

di

Secondo quanto riportato da Mac4Ever, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, è arrivato oggi a Parigi in vista del lancio della versione di lusso dell'Apple Watch, in programma presso i negozi della Galeries Lafayette. La selezione di Apple Watch Edition si estenderà su quattro balconi e dovrebbe aprire le porte al pubblico domani mattina alle ore nove.

Un evento simile si terrà anche presso il department store di Selfridges a Londra, e visto che le due città sono distanti solo 45 minuti di volo (o 2 ore di treno), è probabile che Cook faccia visita anche alla capitale britannica per fa sentire la sua presenza a tutti coloro che acquisteranno la versione di lusso dell'orologio. E' chiaro però che visitare entrambe le città lo stesso giorno sarà una sfida abbastanza difficile per il CEO, ma non è da escludere la sorpresa.
Le prime recensioni dell'orologio sono molto contrastanti: alcune testate hanno lodato la durata della batteria, mentre altre hanno rimandato il giudizio agli utenti in quanto il giudizio reale sarà quello dei consumatori.