Apps For RED: Apple ha raccolto 20 milioni di Dollari

di

Grande successo ottenuto dalla campagna Apps for RED di Apple, che si è tenuta sull'App Store e negli Apple Store lo scorso Black Friday ed il successivo Cyber Monday. Il colosso di Cupertino, infatti, ha annunciato di aver raccolto ben 20 milioni di Dollari che saranno devoluti alle associazioni che si occupano della lotta contro l'AIDS in Africa.

Il gigante californiano ha collaborato con gli sviluppatori di applicazioni ed i produttori di accessori, i quali hanno offerto app o oggetti esclusivi. L'azienda, inoltre, ha anche donato parte dei ricavati generati dalle vendite al dettaglio e dai negozi online alle associazioni benefiche.
L'amministratore delegato Tim Cook si è voluto congratulare con i dipendenti per il risultato raggiunto: “sono entusiasta di annunciare che in questo trimestre abbiamo raccolto 20 milioni di Dollari per (PRODUCT) RED. I soldi che abbiamo raccolto salveranno vite umane e porteranno speranza alle persone bisognose. Siamo orgogliosi di sostenere questa causa”. 

FONTE: Re/Code
Quanto è interessante?
0