Arriva in Italia Amazon Business: lo strumento (gratuito) per le aziende

di

E' finalmente disponibile anche in Italia il servizio Amazon Business, già da tempo disponibile in altre parti del mondo ed ora accessibile anche alle aziende del nostro paese. Si tratta di un potente strumento, completamente gratuito, che consente a professioni ed aziende di accedere a tool aggiuntivi.

Tra i numerosi benefici citiamo l'impostazione di procedure di approvazione degli ordini, dei limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di brezzi al netto dell'IVA e la gestione delle fatture.

Gli iscritti potranno accedere ad un'ampia selezione di prodotti indicati specificamente per professioni ed aziende, con tanto di consegna veloce, ma soprattutto sarà possibile accedere ad uno strumento estremamente comodo ed importante per la gestione delle fatture, che saranno scaricabili direttamente dall'account, senza doverle compilare. Benefici anche a livello di prezzi, tra cui sconti quantità e molteplici offerte.

Amazon punta anche sulla sicurezza dei metodi di pagamento: è possibile scegliere se e come condividere i metodi di pagamento, tra cui le carte di credito aziendali. Gli acquisti saranno semplificati da un sistema interno.

Per effettuare l'iscrizione gratuita sono necessari circa cinque minuti, ma per l'approvazione potrebbero volerci fino a tre giorni. Al momento dell'invio del modulo è richiesto il numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario oppure il codice fiscale d'impresa.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.