Arriva in Italia Amazon Reading: libri e fumetti gratis per gli abbonati Prime

di

Amazon Prime, nonostante i rincari annunciati qualche mese fa, continua a crescere in Italia. Nella giornata di oggi il colosso degli e-commerce ha lanciato il nuovo servizio "Prime Reading", già disponibile da tempo negli Stati Uniti ed a livello internazionale e che consente agli abbonati di leggere centinaia di libri e fumetti gratuitamente.

Il catalogo abbraccia praticamente tutte le categorie: da tutta la bibliografia della saga Harry Potter passando per Camilleri e le fiabe Disney, senza dimenticare le utilissime guide viaggio Lonely Planet. Gli utenti potranno accedere ai libri, fumetti e contenuti da una selezione a rotazione, senza pagare la minima somma di denaro.

Il servizio, incluso in Amazon Prime, è disponibile su Kindle e Fire, senza dimenticare iPad, iPhone ed i dispositivi Android.

Nella selezione iniziale troviamo "Harry Potter e la Pietra Filosofale" di J.K. Rowling, "Doveva Morire: Chi ha ucciso Aldo Moro. Il Giudice dell'inchiesta racconta" di Ferdinando Imposimato, "La lunga notte del dottor Galvan" di Daniel Pennac, "DRAGON BALL - Tutto quello che non sai: Dal super saiyan coi capelli neri alla leggenda del finale di Freezer; dal flop del manga alle vere origini della Kamehehameha e del Tenkaichi" tradotto da Angelo Cavallaro e Carlo Beccarelli, ed "Il curioso caso di Benjamin Button" di Francis Scott Fitzgerald.

Quanto è interessante?
8