Arriva in Italia il Meizu U20: 5.5 pollici Full HD da 249 euro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi 6 novembre arriva in via ufficiale anche in Italia il nuovo Meizu U20, dispositivo dall’ottimo rapporto qualità/prezzo come tradizione del brand cinese. È l’ultimo modello della versione U e ha un corpo realizzato interamente in metallo e vetro, spesso soltanto 7,7 mm.

Nonostante questo integra uno schermo da 5.5 pollici Full HD (come gli iPhone Plus) in vetro curvato, che promette immagini nitide, colori vividi e una buona esperienza d’uso generale. A muovere il device una CPU Helio P10 octa-core, sul retro si trova una fotocamera da 13 megapixel, frontalmente una camera ottimizzata per lo scatto di selfie, da 3260 mAh invece la batteria, in grado di garantire un’ottima autonomia.

A bordo è ovviamente caricato Android, personalizzato con l’interfaccia Flyme5, è inoltre presente anche il sensore biometrico per le impronte digitali con funzioni mTouch e mBack, che in questa fascia di prezzo non è sempre scontato. A proposito di prezzo, il dispositivo è proposto a un prezzo di listino di 249 euro.