Arriva in Italia il Lenovo Legion 5 Pro: il PC da gaming con RTX 3070

Arriva in Italia il Lenovo Legion 5 Pro: il PC da gaming con RTX 3070
di

Lenovo annuncia oggi l'arrivo in Italia del nuovo notebook da gaming Lenovo Legion 5 Pro. Il laptop include una superficie più ampia per dissipare il calore ed un sistema di ventilazione quadruplo, ed è basato sulla nuova generazione di processori AMD Ryzen 7 5800H e sulla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3070.

Presente anche il supporto Dual Burn che combina CPU e GPU per fornire un miglioramento immediato del framerate. Garantita anche la piena compatibilità con le tecnologie NVIDIA GeForce, tra cui il Ray Tracing in tempo reale, il DLSS e NVIDIA Reflex.

Lo schermo IPS QHD da 16 pollici ha una risoluzione di 2560x1600 pixel che copre il 100% della gamma di colori sRRGB con luminosità di 500nits e refresh rate di 165Hz, a cui si aggiunge un tempo di risposta di 3ms.

La tastiera è basata sul sistema a 4-Zone ed è estremamente precisa ed affidabile, mentre il comparto delle funzionalità da gaming è completato con il supporto all'intelligenza artificiale. In termini di design è caratterizzato da un'estetica rinnovata nella cover e nello chassis.

In Italia gli utenti troveranno la colorazione Storm Grey, con retroilluminazione a scelta. Lenovo ha ampliato anche l'area del touchpad per garantire un maggiore movimento, mentre la cerniera è stata riprogettata ed è più piatta e resistente.

Lenovo Legion 5 Pro sarà disponibile da lunedì 19 aprile in Spazio Lenovo, Unieuro e Amazon a 1.999 euro.

Sulle nostre pagine è disponibile anche la recensione di Lenovo Legion Ti.

Quanto è interessante?
5
Lenovo Legion 5Lenovo Legion 5Lenovo Legion 5Lenovo Legion 5Lenovo Legion 5Lenovo Legion 5Lenovo Legion 5