Arriva lo smartphone ufficiale di Doraemon con quattro fotocamere

Arriva lo smartphone ufficiale di Doraemon con quattro fotocamere
di

Quale Chiuski volete usare oggi? Sceglietene uno dalla tasca... ehm... dalla memoria interna del vostro smartphone di Doraemon. Ebbene sì, il simpatico gattone azzurro di Fujiko F.Fujio ora dispone del suo telefono ufficiale. Scopriamo insieme cosa è in grado di fare.

Le prime immagini del dispositivo sono apparse sul sito cinese ITHome, che a quanto pare è anche già riuscito a mettere le mani su un sample di prova. Si tratta ovviamente di una edizione limitata, realizzata dall'azienda Meitu.

Stando alla fonte, lo smartphone dispone anche di un'interfaccia utente realizzata ad hoc con tanto di icon pack e sfondi personalizzati. Insomma, tutto è legato a Doraemon, dalla cover al packaging di vendita passando per il cavo USB Type-C, per la scocca posteriore e per il design. Non potevano ovviamente mancare due fotocamere davanti e due dietro, che cercano di ricreare i grandi occhi del gattone azzurro.

A livello di caratteristiche tecniche, Meitu T9 Doraemon Limited Edition monta un display AMOLED da 6,01 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di RAM, una dual camera posteriore da 12MP + 5MP e una batteria da 2900 mAh con supporto alla ricarica rapida 18W. Per simulare l'infinita tasca di Doraemon, non potevano mancare 128GB di memoria interna. Al momento, lo smartphone è disponibile solamente in Cina a un prezzo di 3499 yuan (circa 450 euro al cambio attuale).

FONTE: IThome
Quanto è interessante?
3
Arriva lo smartphone ufficiale di Doraemon con quattro fotocamere