Arriva Telegram 6.0 con una marea di novità: ci sono le cartelle per le chat

Arriva Telegram 6.0 con una marea di novità: ci sono le cartelle per le chat
di

A poche settimane dal lancio di Telegram 5.15, gli sviluppatori della popolare applicazione di messaggistica istantanea hanno rilasciato il nuovo major update per Android, iOS e PC, che porta con se una marea di novità.

Con l'aggiornamento disponibile dalla serata di ieri sui vari store, infatti, Telegram dimostra il proprio impegno nel migliorare un'applicazione che già da qualche mese è salita agli onori della cronaca per l'ampia gamma di funzionalità.

A quelle già esistenti si aggiungono le cartelle per le chat, le statistiche per i canali ed i nuovi sticker.

La nuova build dell'app infatti consente di organizzare le numerose conversazioni con le "Cartelle Chat", che possono essere create e personalizzate con impostazioni a proprio piacimento, ma sarà anche possibile organizzare le conversazione sulla base dei suggerimenti dell'applicazione. Una volta fatto ciò, sulla parte superiore dell'interfaccia utente si potrà scorrere attraverso dei pannelli che filtreranno canali e chat e consentiranno di accedere alle varie cartelle.

Creare una cartella è molto semplice: basta andare nel pannello "Impostazioni" e quindi in "Cartelle Chat". A questo punto l'applicazione farà scegliere quali includere o escludere.

Per i proprietari dei canali, sono state implementate le statistiche sulla crescita e performance dei vari post.

Infine, è stata introdotta l'emoji "game_die" che potrà essere lanciata in qualsiasi chat per sfidare la fortuna e ricevere un numero casuale dal dado animato.

Quanto è interessante?
3