Arriva la Xiaomi 12 Series: segui l'evento di lancio dei nuovi smartphone su Everyeye

Arriva la Xiaomi 12 Series: segui l'evento di lancio dei nuovi smartphone su Everyeye
di

Oggi, 15 Marzo 2022, a partire dalle ore 13 andrà in scena l’evento di lancio Xiaomi dedicato alla Xiaomi 12 Series, la nuova serie di smartphone del colosso asiatico che a poco più di due mesi dal debutto in Cina è pronta ad approdare anche nel nostro paese. Per l'occasione, abbiamo organizzato per voi una live Twitch per poterla seguire insieme.

L’appuntamento è previsto alle ore 13 direttamente sul canale Twitch di Everyeye, a cui rinnoviamo il nostro invito ad iscrivervi per non perdere nemmeno un minuto della nostra programmazione e per restare sempre aggiornati. Insieme a voi, commenteremo i prodotti che mostrerà Xiaomi (a quanto pare saranno della partita anche Xiaomi Watch S1 e Buds 3T) e risponderemo a qualche domanda.

Ricordiamo, inoltre, che potete utilizzare il vostro account Prime di Amazon per abbonarvi in maniera completamente gratuita al nostro canale ufficiale Twitch: in questo modo avrete accesso anche al canale Telegram ufficiale di Everyeye, dove potete parlare 24/7 di tutto quanto concerne il mondo dei videogiochi, l'elettronica di consumo ed anche il mondo del cinema e fumetti. Al gruppo Telegram di Everyeye partecipa anche la redazione, pronta a darvi consigli ed a parlare con voi dei temi che ci stanno più a cuore.