Arrivano i giochi su Google +

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Google ha lanciato oggi le prime applicazioni ludiche su Google+, tra cui Dragon Age Legends, Angry Birds e Bejewelled. I giochi, al momento disponibili ad una cerchia ristretta di utenti, arrivano dopo sei settimane dal lancio del social network. Google ha dichiarato che intende mantenere un certo controllo sulle pubblicazioni, per mantenere alta la qualità delle applicazioni.
"Dato che vogliamo fornire sia una ai consumatori che agli sviluppatori la migliore esperienza con Google +, ci focalizzeremo sulla qualità piuttosto che sulla quantità" ha dichiarato l'engineering director David Glazier.
"Continueremo ad aggiungere nuovi partner e nuove caratteristiche a piccoli passi, incominciando oggi con la distribuzione delle API dedicate ai giochi a un piccolo numero di sviluppatori. Presteremo molta attenzione ai feedback, e provvederemo presto a fornire più accessi il più presto possibile."
Gli utenti iscritti a Google + potranno scegliere se visualizzare o meno i giochi nel loro stream e condividere con le cerchie punteggi e obiettivi raggiunti.