Arrivano le prime immagini "leaked" del prossimo Huwawei P9 Lite

di

Evan Blass, noto a tutti come @eavleaks, ha pubblicato tramite il proprio account Twitter alcune immagini di quella che dovrebbe essere la versione "Lite" del nuovo Huawei P9 che sarà presentato il prossimo 6 di aprile a Londra.

Come possiamo notare il device dovrebbe essere disponibile in due varianti cromatiche: bianco e oro. Il design non è stato stravolto anzi a noi la parte frontale ricorda quella di un Nokia Lumia 920. A differenza del suo fratello maggiore, P9 Lite avrà un processore meno potente (la versione non "Lite", verosimilmente monterà un Kirin 950), sarà costruito con dei materiali meno nobili e non avrà una doppia fotocamera.
Dalle immagini trapelate il dispositivo dovrebbe avere uno schermo da 5.2" con la medesima risoluzione del suo predecessore, il P8 Lite, cioè FHD.
Possiamo notare che anche il modello di fascia medio/bassa dovrebbe avere il sensore di sblocco tramite impronte digitali, non confermati invece i rumors che parlano di una memoria ram di 3GB.
Per sapere se @evleaks avrà avuto ancora una volta ragione non vi resta che restare sintonizzati e seguire la conferenza stampa che si svolgerà la prima settimana di aprile.

Quanto è interessante?
0
Arrivano le prime immagini 'leaked' del prossimo Huwawei P9 Lite