In arrivo delle AirPods in-ear con cancellazione del rumore? Ecco il leak da iOS 13.2

In arrivo delle AirPods in-ear con cancellazione del rumore? Ecco il leak da iOS 13.2
di

I rumor riguardanti le prossime AirPods in-ear di Apple iniziano a farsi particolarmente interessanti. Infatti, alcuni utenti che stanno testando la versione Beta di iOS 13.2, quella che introduce il Deep Fusion sulla gamma iPhone 11, sono riusciti a trovare dei riferimenti particolarmente interessanti a un possibile nuovo modello delle cuffie.

In particolare, stando a quanto riportato da 9to5Mac, la società di Cupertino starebbe lavorando proprio alla prossima generazione di AirPods in-ear (codice modello B298). Gli utenti hanno anche scovato un'icona che mostra il possibile design delle cuffie all'interno della Beta di iOS 13.2. A quanto pare, queste AirPods dovrebbero disporre di diverse modalità di ascolto. In parole povere, l'utente dovrebbe poter scegliere se attivare o meno la cancellazione del rumore, ma vi ricordiamo che stiamo solamente parlando di indiscrezioni.

L'annuncio delle AirPods in-ear con cancellazione del rumore dovrebbe avvenire alla fine del mese di ottobre 2019, quando Apple dovrebbe tenere un evento dedicato ai suoi nuovi prodotti. D'altronde, lo scorso anno la società di Cupertino aveva effettuato un keynote durante la giornata del 30 ottobre. Durante il corso della conferenza di quest'anno, potrebbero essere annunciati anche dei rinnovati MacBook Pro e iPad Pro, perlomeno stando ai rumor emersi online.

Nel frattempo, vi ricordiamo che nella giornata odierna Microsoft ha annunciato le Surface Earbuds, che secondo molti sono la risposta della società di Redmond alle AirPods di Apple.

In arrivo delle AirPods in-ear con cancellazione del rumore? Ecco il leak da iOS 13.2