In arrivo rimodulazione Vodafone dal 7 luglio 2022: definiti i clienti interessati

In arrivo rimodulazione Vodafone dal 7 luglio 2022: definiti i clienti interessati
di

In seguito alla serie di rimodulazioni Vodafone di maggio 2022, l’operatore telefonico di origine britannica ha avviato una nuova campagna SMS per altre rimodulazioni verso una quantità limitata e già specificata di clienti: vediamo assieme i dettagli ora noti per questi aumenti di prezzi di luglio 2022.

Come ripreso dai colleghi di MondoMobileWeb, alcuni clienti Vodafone Silver hanno iniziato a ricevere oggi, 6 giugno 2022, un SMS come il seguente: “Modifica contrattuale: Per darti un’offerta più semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillità di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 100 Giga, minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a X,XX euro in più al mese, dal primo rinnovo successivo al 07/07”.

Come si evince dal messaggio, i clienti selezionati hanno una SIM con offerta tariffaria Vodafone Silver con prezzo personalizzato per ciascuno di essi. Allo stesso modo, l’aumento di prezzo che avrà luogo a partire dal 7 luglio 2022 avrà una natura variabile tra 0,50 e 3 euro. Come sempre, il cliente interessato potrà dunque esercitare il suo diritto di recesso senza penali o costi aggiuntivi entro e non oltre il 6 agosto 2022.

A fine maggio è invece scattata una nuova campagna Winback con offerta da 6,99 Euro al mese.