Aspirapolvere Dyson in offerta sullo store ufficiale di eBay: consegna prima di Natale

Aspirapolvere Dyson in offerta sullo store ufficiale di eBay: consegna prima di Natale
di

Lo store ufficiale eBay di Dyson continua a proporre una serie di sconti molto interessanti sui prodotti del popolare marchio inglese. Quest'oggi tocca ad un'aspirapolvere senza fili, che può essere acquistata ad un prezzo molto interessante, ma segnaliamo che la disponibilità è limitata.

Nella fattispecie, l'aspirapolvere è disponibile al prezzo di 279 Euro, con un risparmio del 7% rispetto al prezzo di listino. Dyson evidenzia di averne vendute più di 1500 unità, e sottolinea che la quantità disponibile è limitata.

L'acquisto avviene attraverso la modalità "compro subito", il che vuol dire che non è necessario effettuare aste di alcun tipo. La consegna è gratuita e garantita prima di Natale, tra giovedì 16 e venerdì 17 Dicembre nel momento in cui stiamo scrivendo, e come metodi di pagamento sono accettati PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express. E' possibile anche effettuare la restituzione entro 30 giorni, con il venditore che paga le spese di spedizione per il reso. Nella scheda tecnica viene evidenziato che è disponibile anche il ritiro in uno dei punti disponibili, da selezionare al momento del pagamento.

Disponibile anche l'estensione di garanzia di un anno offerta da Allianz Assistance, al prezzo di 13,80 Euro: basta barrare la casella dedicata ed il gioco è fatto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte