ASRock introduce due motherboard Intel C232

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo ASUSTek, anche ASRock ha appena introdotto prodotti con chipset Intel C232, con il pieno supporto dei processori Xeon E3-1200 v5. Le soluzioni dell'azienda racchiudono una motherboard gaming-oriented, la Fatal1ty E3V5 Performance e un modello più sobrio, l'ASRock E3V5 WS.

Queste motherboard potrebbero diventare abbastanza popolari grazie alla compatibilità dei processori Intel Xeon E3-1200 v5. Con l'ultima generazione di Intel Xeon c'è la necessità di un nuovo chipset - il C232, appunto -, che permette agli utenti di installare sulle motherboard di questa tipologia anche altri processori Skylake, senza tuttavia poter sfruttare la grafica integrata.

ASRock ha detto che la Fatal1ty E3V5 è la base di un "meraviglioso gaming RIG". Questa include caratteristiche quali Gaming Armor, Super Alloy, ASRock Hyper BCLK Engine, Key Master e tante altre.

E3V5 WS è una scheda madre più orientata alle workstation, che offre buona configurabilità per la creazione di contenuti, col supporto delle DDR4.

ASRock introduce due motherboard Intel C232