Asus annuncia l'arrivo in Italia del Chromebook 2in1 Asus CZ1

Asus annuncia l'arrivo in Italia del Chromebook 2in1 Asus CZ1
di

Dopo il keynote Asus Break All Limits, in cui si è celebrato l'avvento della nuova architettura ibrida di Intel con un'incredibile gamma di schede madri Asus ROG, Prime e TUF, il produttore di Taipei annuncia ufficialmente l'arrivo della sua ultima creazione in Italia.

Con un form factor unico, versatile e compatto, dotato di tastiera completamente rimovibile e pennino digitale incluso, il nuovo Asus Chromebook CZ1 rappresenta un'ottima occasione per chi è alla ricerca di un compagno di studio adatto a essere utilizzato pressoché ovunque.

Siamo di fronte a un laptop dotato di sistema operativo ChromeOS con display FullHD da 10,1 pollici certificato TÜV Rheinland, con doppia fotocamera, una sul fronte ideale per meeting e videochiamate, e una posteriore da 8MP a uso fotografico.

Tra i punti di forza spiccano anche la certificazione militare MIL-STD 810H, la batteria con 11 ore di autonomia garantite, un ottimo audio e l'esperienza che caratterizza i notebook con OS Google. Ad animare il tutto, sotto la scocca, troviamo un processore octa-core fino a 2.0 GHz prodotto da MediaTek, GPU Mali-G72, 4GB di RAM LPDDR4X e 64GB di memoria di archiviazione su eMMC.

Trasversale come un notebook, per via della tastiera, ma trasportabile come un tablet, dato che è completamente detachable, rinforzato con angoli in gomma e con copertura magnetica ad angolo libero. La disponibilità in Italia è immediata ed è possibile acquistarlo su Amazon a 399 euro con spedizione Prime e IVA inclusa.

Quanto è interessante?
2
Asus annuncia l'arrivo in Italia del Chromebook 2in1 Asus CZ1