di

Dopo la presentazione del Computex di Taipei, ROG Phone di Asus è pronto ad approdare anche in Italia. Il lancio è stato annunciato nel corso di un evento tenuto questa mattina ed a cui abbiamo preso parte, che ci ha permesso di ottenere tutte le indicazioni sul prezzo e le offerte.

L'apertura dei preordini è prevista per i prossimo 18 Ottobre, con il via alla commercializzazione sull'eShop, gli Asus Gold Store ed i centri Vodafone che partirà dal 25 del mese ad un prezzo di 899 Euro.

A tal proposito è molto interessante la partnership stilata con Vodafone, che a 29,99 Euro al mese più un contributo iniziale di 49,99 Euro, permette di portare a casa il dispositivo con la promozione Shake Remix Unlimited, che include 20 gigabyte di navigazione, 300 minuti e 50 SMS, a cui si aggiungono giga illimitati per chat, mappe, social e musica. La promozione però è riservata esclusivamente agli under 30.

Lato accessori, nella confezione sarà presente il Reroactive Cooler, mentre il Twinview Dock avrà un costo di 249 Euro ed il Professional Dock di 99 Euro, e dovranno chiaramente essere acquistati a parte. E' previsto anche l'arrivo del Mobile Desktop Dock e dell'Asus WiGig Dock, ma non sono stati resi noti i prezzi.

La configurazione di ASUS Rog Phone è caratterizzata da uno schermo AMOLED da 6 pollici FHD+ con risoluzione di 2160x1080 pixel e supporto all'HDR Mode, processore Qualcomm Snapdragon 845 da 2,96 Ghz octa-core, 8 gigabyte di RAM, 128 gigabyte di memoria interna, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 12 megapixel con campo di visione a 129° e batteria da 4000 mAh.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

ASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG PhoneASUS ROG Phone