ASUS e Gigabyte stanno pianificando di rilasciare device per la realtà virtuale

di

Un report recente diramato da DigiTimes dice che sia Gigabyte che ASUSTeK hanno intenzione di rilasciare un dispositivo indossabile VR. Il prossimo anno sembra effettivamente quello della realtà virtuale, visto che la tecnologia sta muovendo parecchi passi in questa direzione.

Il mese scorso ASUS disse di voler lanciare un prodotto dedicata alla realtà aumentata. Non è chiaro se la fonte, nel caso di quest’ultima azienda, stia parlando dello stesso dispositivo o di uno totalmente nuovo. Ad ogni modo la virtual reality è decisamente sullo roadmap di ASUS.

Passando invece a Gigabyte, è la prima che sentiamo che tale società vuole buttarsi nella mischia della realtà virtuale. Apparentemente sembra che Gigabyte voglia produrre un dispositivo VR in collaborazione con 3Glasses. Questa compagnia si è rivelata essere un nemico di Oculus, in quanto è da un po’ alla ricerca di partner per effettuare un investimento in un nuovo dispositivo hardware da portare fuori dal continente asiatico. Gigabyte è una delle quattro aziende che ha acquistato quote di 3Glasses quest’anno.

Quanto è interessante?
0
ASUS e Gigabyte stanno pianificando di rilasciare device per la realtà virtuale