INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Niente Jelly Bean sul Transformer TF101?
    notizia 14:15, 15 Luglio 2012

    Niente Jelly Bean sul Transformer TF101?

    Durante un evento tenuto in Olanda da Asus, questa ha annunciato che Android 4.1 Jelly Bean arriverà su Transformer Pad Infinity, Transformer Pad 300 e Transformer Prime, mentre non ha parlato dell'ASUS Eee Pad, conosciuto anche come Transformer TF101. Non si tratta però dell'unica esclusione eccellente, perchè all'appello manca anche l'Eee Pad Slider SL101. Al momento però si tratta di semplici rumors visto che nei prossimi giorni è prevedibile un comunicato stampa ufficiale da parte di Asus Italia in cui questa elencherà tutti i dispositivi che riceveranno la nuova versione di Android.

    La gamma dei Tablet Asus Eee Pad svelata in anticipo da uno spot

    3

    notizia 16.47, 30 Dicembre 2010

    La gamma dei Tablet Asus Eee Pad svelata in anticipo da uno spot

    Oggi Asus ha pubblicato (e poi rimosso) una versione estesa dello spot pubblicitario dedicato alla famiglia di Tablet PC "Asus Eee Pad" che verrà presentata al Consumer Electronic Show 2011. La clip ha mostrato i nomi ufficiali dei dispositivi, insieme a varie immagini che ne ritraggono l'aspetto e le principali caratteristiche.

    Nuove immagini per l'Asus Eee Pad
    notizia 10.38, 28 Dicembre 2010

    Nuove immagini per l'Asus Eee Pad

    Dopo il video teaser pubblicato qualche giorno fa da Asus, l'Eee Pad, nuovo tablet PC che verrà presentato al CES 2011, viene ritratto in alcune nuove fotografie, pubblicate oggi dal sito techinstyle.tv. Le foto non ritraggono mai il dispositivo nella sua interezza, ma ci offrono alcuni scorci riguardanti i materiali utilizzati ed il suo l'aspetto generale. Ad esempio sembra che la tavoletta sia composta da due superfici sovrapposte, probabilmente con un meccanismo a conchiglia o a scorrimento. Le altre immagini mostrano lo schermo, con tasti a sfioramento, inserito in una cornice d'alluminio; la cover con bordi cromati, fotocamera posteriore, è decorata con una particolare texture. Alcuni scatti mostrano il Tablet insieme ad una tastiera: che sia la componente della seconda superficie?

    notizia 10.47, 23 Dicembre 2010

    Asus promette il Tablet PC per tutti i gusti al CES 2011

    Asus pubblica oggi un video teaser per gli annunci che ha in serbo durante il CES 2011 riguardo l'Eee Pad, nuovo Tablet PC in arrivo nel 2011. Dal video, che purtroppo non mostra il dispositivo, si comprende come il device riconoscerà i comandi anche tramite stilo su uno schermo multitouch capacitivo, disporrà di Windows 7 e di un processore Core i5 processor. Naturalmente ASUS promette anche migliori prestazioni e maggiore flessibilità rispetto agli atri tablet esistenti sul mercato. Ne sapremo di più durante il keynote dell'azienda all'evento tecnologico di Las Vegas. Per adesso gustatevi il simpatico video.