Asus lancia il concorso #DialettatiEVinci che regala uno ZenFone Max Pro M1

Asus lancia il concorso #DialettatiEVinci che regala uno ZenFone Max Pro M1
di

“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1 di ASUS. ZenFone Max Pro M1.

Lo smartphone, con la sua batteria da 5000mAh, garantisce incredibili performance: fino 42 ore di conversazione, 28 ore di navigazione su browser in Wi-Fi, 20 ore di riproduzione video YouTube e 12 ore di gioco.

Unico requisito: farlo in dialetto!

Partecipare al concorso è semplice. Una volta girato il video della durata massima di due minuti è necessario pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e seguire la procedura su www.dialettatievinci.it, oppure caricarlo direttamente sul sito. Tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura.

Una giuria selezionata valuterà i contributi pervenuti e gli autori dei 20 video più creativi e simpatici che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, vinceranno il nuovo ZenFone Max Pro M1.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso, il regolamento completo e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito ufficiale dell'iniziativa, raggiungibile attraverso questo indirizzo e su cui sono disponibili tutte le informazioni.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Asus lancia il concorso #DialettatiEVinci che regala uno ZenFone Max Pro M1
ASUS ZenFone Max Pro (M1)ASUS ZenFone Max Pro (M1)ASUS ZenFone Max Pro (M1)

Altri contenuti per ASUS ZenFone Max Pro (M1)