ASUS lancia Stay Connected Week su Amazon: grandi offerte su monitor, cuffie e non solo

ASUS lancia Stay Connected Week su Amazon: grandi offerte su monitor, cuffie e non solo
di

ASUS lancia su Amazon la Stay Connected Week con numerosissime offerte dal 7 al 13 marzo prossimo. Le promozioni in questione riguardano una vasta gamma di dispositivi, da monitor e periferiche da gaming per aggiornare la propria postazione, a laptop e soluzioni WiFi per potenziare la connessione.

Nei nostri canali abbiamo già visto, ad esempio, le promozioni del momento su schede madri ASUS di fascia alta, ma non ci si ferma a tali componenti. In questi giorni potrete trovare anche monitor al prezzo più basso di sempre come il modello ASUS TUF Gaming VG279QR scontato a 258,99 Euro; se invece preferite una soluzione all-in-one, potrete optare per il computer ASUS Zen AiO a 1.299 Euro.

Tra le varie soluzioni WiFi troviamo, invece, il sistema mesh ZenWiFi XD4 AX1800 Mini a 169,99 Euro, accompagnato dal singolo ASUS ZenWiFi XT8 AX6000 proposto a 213,99 Euro e dal sistema a due pezzi ASUS ZenWiFi XT8 AX6000 scontato a 359,99 Euro.

Infine, a coloro che sono alla ricerca di nuove cuffie da gaming consigliamo i modelli ASUS ROG Strix Go Core a 66,99 Euro e le ASUS ROG Delta S proposte a 157,99 Euro. Recandovi su Amazon potrete trovare però anche diverse altre periferiche, semplicemente visitando la pagina dedicata alla Stay Connected Week organizzata da ASUS.

Sempre su Amazon potrete trovare anche grandi sconti su smartwatch Huawei.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
ASUS lancia Stay Connected Week su Amazon: grandi offerte su monitor, cuffie e non solo