ASUS porta all'IFA i monitor ProArt OLED 4K: le novità della gamma

ASUS porta all'IFA i monitor ProArt OLED 4K: le novità della gamma
di

Dopo aver svelato i nuovi notebook ASUS ROG da gaming, ASUS ha presentato all’IFA 2022 di Berlino la gamma di monitor ProArt OLED 4K, composta da vari modelli che portano con loro delle novità interessanti.

Il ProArt Display OLED PA27DCE è un monitor OLED 4K da 26,9 pollici con luminosità di picco di 350 nits, colori a 10 bit reali e gamut DCI-P3 al 99%, Adobe RGB al 99% ed sRGB al 100%. Presente anche la tecnologia di calibrazione ASUS ProArt, che garantisce massima precisione del colore per gli utenti professionali.

Presente anche il ProArt Display OLED PA32D, uno schermo OLED HDR 4 da 31,5 pollici RGB con gamma di colori DCI-P3 al 99%. Siamo di fronte al primo monitor OLED al mondo con calibrazione automatica, che utilizza un colorimetro integrato e la calibrazione automatica di ASUS che lavora con il software ASUS ProArt Calibration. Garantito anche il supporto ai sistemi professionali Calman e Light Illusion ColourSpace CMS.

Infine, è stato mostrato anche ZenScreen OLED MQ13AH, un monitor portatile OLED da 13,3 pollici FHD con gamma colori DCI-P3 al 100% e differenza di colore Delta E Il monitor offre neri profondi, luminosità elevata ed un tempo di risposta di solo 1 ms. Presente anche l'ASUS Smart Case con aggancio integrato per i treppiede.

ASUS porta all'IFA i monitor ProArt OLED 4K: le novità della gamma