ASUS ROG annuncia le nuove cuffie da gaming Theta Electret

ASUS ROG annuncia le nuove cuffie da gaming Theta Electret
di

ASUS ROG annuncia oggi le Theta Electret, le nuove cuffie da gaming dotate di driver al neodimio e ad elettrete che garantiscono un audio immersivo nei giochi e musica. ASUS infatti le definisce perfette sia per i gamer che audiofili.

I driver ad elettrete sono in grado di garantire un suono realistico, soprattutto nelle alte e medie frequenze, ma le cuffie possono essere anche accoppiate con DAC ed amplificatori esterni per ascoltare musica. In ciascur driver ad elettrete è incluso undriver indipendente al neodimio ASUS Essence a camera stagna, che ottimizza i bassi. Attraverso un filo di rame placcato in argento è in grado di garantire un segnale audio ad alta qualità ed un suolo ad alta risoluzione, chiaro e fedele.

Le cuffie sono anche dotate di un microfono ad asta, calibrato ad hoc per la deviazione del segnale e ridurre le interferenze, in modo tale da garantire un audio più pulito e chiaro.

A livello di comfort troviamo anche dei cuscinetti ROG Hybrid in pelle 100% proteica, che garantiscono il massimo del comfort in base alle proprie preferenze, riducendo al contempo il calore fino al 25%, il che è particolarmente utile durantele sessioni di gaming estive. Sono inoltre anche perfette per chi indossa gli occhiali grazie ad un'area cuscinetto.

Per quanto riguarda la compatibilità, è garantita con PC, Mac, console, Nintendo Switch e smartphone. L'arrivo nei negozi è previsto nella prima metà dell'anno.

Quanto è interessante?
2
AsusAsusAsus