ASUS ROG annuncia il nuovo monitor da gaming Swift PG35VQ

ASUS ROG annuncia il nuovo monitor da gaming Swift PG35VQ
di

ASUS ROG annuncia oggi la disponibilità del nuovo Swift PG35VQ, il monitor da gaming con pannello HDR da 35 pollici UWQHD, diagonale da 21:9 e refresh rate overclockabile a 200 Hz con tempo di risposta di 2ms.

Il monitor è in grado di offrire una luminosità massima di 1.000 nit, grazie alla retroilluminazione LED Full Array /FALD gestita dinamicamente su 512 zone, a cui si aggiunge la certificazione DisplayHDR 1000 e la tecnologia NVIDIA G-SYNC Ultimate, che consentono al PG35VQ di offrire scene realistiche e sfumate con ombre dettagliate ed un contrasto mozzafiato. La tecnologia ASUS Aura Sync invece gestisce gli effetti di illuminazione personalizzati, mentre il DAC ESS 9118 garantisce un audio di gioco ancora migliorato a 24 bit / 192 kHz senza perdita di qualità.

La scheda tecnica è completata dallo Smart Fan Control, una tecnologia esclusiva di ROG che assicura la giusta velocità delle ventole e mantiene la temperatura ideale evitando rumori inutili.

Nella confezione è presente anche il kit di montaggio VESA, che fornisce un aggancio a quattro viti e lascia spazio alla ventilazione. Il supporto permette anche di collegare il monitor ad un braccio esterno, per ottenere la massima flessibilità e comfort visivo.

La feature Light Signature invece permette di proiettare effetti di luce personalizzati sulla superficie della scrivania, per un'esperienza ancora più immersiva.

ROG Swift PG35VQ è disponibile al prezzo consigliato di € 3.099,00 IVA inclusa.

Quanto è interessante?
2
AsusAsusAsusAsusAsusAsusAsusAsusAsusAsusAsus