ASUS ROG Phone 3, al via da oggi i preordini della variante 12/512GB

ASUS ROG Phone 3, al via da oggi i preordini della variante 12/512GB
di

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo ASUS ROG Phone 3, il produttore ha ufficialmente dato il via ai preordini della versione con 12 gigabyte di RAM e 512 gigabyte di storage sull'ASUS eShop mentre tra circa dieci giorni è prevista la disponibilità della stessa variante da Unieuro e presso gli ASUS Gold Store.

La prenotazione può essere effettuata direttamente attraverso la pagina dedicata sullo store ASUS, ma non è tutto. I primi cento che preordineranno lo smartphone, infatti, riceveranno in omaggio gli auricolari ROG Cetra.

Come precisato dalla società, le meccanica della promozione è diversa rispetto a quella dello Strix e richiede che l'utente faccia click sul pulsante dell'offerta ROG Phone 3 + Cetra presente direttamente all'interno della pagina della promozione.

Vi ricordiamo che è disponibile già da tempo la nostra recensione di ASUS ROG Phone 3. Lo smartphone è caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 865, display AMOLED da 6,59 pollici con refresh rate fino a 144Hz (sebbene sia stata scoperta una modalità a 160Hz) e touch sampling rate da 270Hz, ed una batteria da 6000 mAh. Il lancio è stato accompagnato da un'ampia gamma di accessori e dispositivi extra che renderanno l'esperienza di gaming ancora più completa e fedele a quella delle console portatili.