ASUS ROG Phone 6 avrà una Batman Edition? I render sono spettacolari

ASUS ROG Phone 6 avrà una Batman Edition? I render sono spettacolari
di

Dopo il leak delle prime immagini di ASUS ROG Phone 6D il pubblico ha iniziato rapidamente a prepararsi al futuro degli smartphone da gaming secondo il colosso taiwanese. Nelle ultime ore, però, è trapelata anche la edizione speciale di ASUS ROG Phone 6 a tema Batman.

Grazie al portale indiano 91mobiles e al rinomato leakster Evan Blass abbiamo già accesso ai render di ASUS ROG Phone 6 Batman Edition, visibili in calce alla notizia: nella recensione di ROG Phone 6 abbiamo potuto vedere il design dello smartphone da gaming e, senza particolari sorprese, resterà lo stesso nel caso della Batman Edition.

Ci saranno ovviamente dei cambiamenti essenziali nelle scritte sulla scocca, nel colore del pannello posteriore e nella personalizzazione del piccolo display ROG Vision sempre presente sul retro. Oltretutto, ci saranno skin e temi lato software che trarranno ispirazione dall’eroe di casa DC.

Le specifiche tecniche non cambieranno invece: resterà il display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate di 165Hz e frequenza di campionamento del tocco di 720Hz, coperto da uno strato Corning Gorilla Glass Victus. Il comparto fotocamera mostrerà sempre un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un ultrawide da 13 MP e un sensore macro da 5 MP sul retro, oltre a quello anteriore da 12 MP per selfie e videochiamate. La batteria inclusa sarà da 6.000 mAh con ricarica a 65W, mentre il chip sotto la scocca sarà lo Snapdragon 8+ Gen 1 di fascia alta.

Per ora possiamo limitarci comunque a considerare con cautela questo leak, attendendo invece il già confermato lancio di ROG Phone 6D del 19 settembre prossimo.

FONTE: 91mobiles
Quanto è interessante?
2
ASUS ROG Phone 6 avrà una Batman Edition? I render sono spettacolari