ASUS ROG Phone arriva oggi in Italia: disponibile ad 899 Euro

ASUS ROG Phone arriva oggi in Italia: disponibile ad 899 Euro
di

Lo smartphone più veloce di settembre nei benchmark di AnTuTu è disponibile da oggi in Italia. Stiamo parlando di Asus ROG Phone, che abbiamo visto al Computex di Taipei e che può essere acquistato nel nostro paese ad 899 Euro.

L'acquisto può essere effettuato direttamente dallo store ufficiale di ASUS, tramite questo indirizzo, ma nel momento in cui stiamo scrivendo la disponibilità sembra essere limitata a pochi esemplari, motivo per cui vi invitiamo ad effettuare l'ordine il prima possibile.

Facciamo un breve recap delle specifiche tecniche di questo smartphone studiato e progettato da ASUS per i videogiocatori mobili.

Il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 6 pollici con supporto all'HDR e refresh rate ultraveloce a 90Hz con tempo di risposta di 1 ms, ed include un processore Snapdragon 845 da 2,96 GHz accompagnato dal sistema di raffreddamento tramite camera di vapore GameCool 3D e ben 8 gigabyte di RAM. Presenti anche gli AirTrigger ultra reattivi e dei sensori aptici avanzati, mentre la memoria interna è da 128 gigabyte.

La batteria, agli ioni di litio, ha una capienza di 4000 mAh, che garantisce fino a 7 ore di gioco in WiFi, 40 ore di riproduzione musicale in streaming (sempre in WiFi) e 11,5 ore di riproduzione video.

Il lancio è accompagnato da una vasta gamma di accessori che però sembrano essere già andati sold out.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it