di

Abbiamo recentemente avuto l'occasione di testare per bene lo smartphone da gaming per eccellenza: Asus ROG Phone. Il nostro YouTuber Nicolò Cumerlato ve lo racconta nel dettaglio in questa videorecensione.

A livello di caratteristiche tecniche, ROG Phone è dotato di uno schermo AMOLED da 6 pollici con supporto all'HDR e refresh rate ultraveloce a 90Hz con tempo di risposta di 1 ms. Include anche un processore Qualcomm Snapdragon 845 da 2,96 GHz, accompagnato dal sistema di raffreddamento tramite vapor chamber GameCool 3D e ben 8 gigabyte di RAM. Presenti anche gli AirTrigger ultra reattivi e dei sensori aptici avanzati, mentre la memoria interna è da 128 gigabyte. La batteria, agli ioni di litio, ha una capienza di 4000 mAh, che garantisce fino a 7 ore di gioco in WiFi, 40 ore di riproduzione musicale in streaming (sempre in WiFi) e 11,5 ore di riproduzione video.

Per tutte le informazioni del caso, vi rimandiamo alla nostra recensione scritta. Qui su Everyeye Tech trovate anche un sito dedicato esclusivamente al ROG Phone, che contiene numerosi approfondimenti su questo smartphone, da quello relativo alle tecnologie a quello legato all'offerta Vodafone passando per i vari accessori disponibili in Italia. Inoltre, vi ricordiamo che il dispositivo da gaming di ASUS è attualmente lo smartphone da gaming più veloce secondo la nota piattaforma di benchmark Antutu.

Quanto è interessante?
8

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Asus ROG Phone: la nostra videorecensione dello smartphone da gaming