Asus ROG Phone: quanto costa con l'offerta Vodafone

Asus ROG Phone: quanto costa con l'offerta Vodafone
di

Torniamo a parlare di ASUS ROG Phone, lo smartphone per il gaming di ASUS disponibile da qualche giorno nel nostro paese e che può essere acquistato tramite i canali ufficiali del produttore, oltre che tramite Vodafone.

Ed è proprio su Vodafone che vogliamo concentrarci, perchè la casa taiwanese ha stilato con l'operatore telefonico rosso un interessante accordo che consente di acquistare ROG Phone sia nei Vodafone Store che online su Vodafone.it al prezzo di 899 Euro.

Vodafone però ha riservato agli interessati un'offerta esclusiva pensata per tutti i gamer under 30.

Acquistando ROG Phone tramite l'operatore infatti coloro che hanno meno di trent'anni potranno ricevere Shake Remix Unlimited, che offre gigabyte illimitati su chat, mappe, social e musica, 300 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 20 Gigabyte di navigazione extra a 29,99 Euro al mese, a cui si aggiunge il contributo iniziale di 49,99 Euro per il dispositivo.

Un'offerta senza dubbio interessante, che consente di portare a casa uno degli smartphone più apprezzati dai gamer. ASUS ROG Phone include il processore Snapdragon 845 da 2,96 GHZ, display da 6 pollici AMOLED con risoluzione di 2160x1080 pixel e frequenza di refresh di 90 Hz, batteria da 4000 mAh ed 8 gigabyte di RAM LPDDR4. La memoria interna invece è da 128 gigabyte. A ciò si aggiunge il sistema audio composto da due altoparlanti stereo frontali con amplificatore smart.

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!