ASUS ROG porta alla Milano Games Week le nuove postazioni da gaming e DOOM Eternal

ASUS ROG porta alla Milano Games Week le nuove postazioni da gaming e DOOM Eternal
di

E' ufficialmente cominciata la Milan Games Week 2019, che vede la partecipazione anche di Asus Republic of Gamers. Il popolare marchio ha portato alla fiera in corso nel capoluogo lombardo le nuove postazioni da gioco in anteprima nazionale, per celebrare la collaborazione con Bethesda.

I visitatori che parteciperanno all'evento del weekend potranno provare il nuovissimo DOOM Eternal, tra i più attesi del 2019, grazie a dieci postazioni da gioco montate ad hoc per i visitatori. Le performance saranno garantite dai nuovi PC T-ROK Apocalypse, che integrano la scheda video ROG Strix RTX 2080 8G ed il processore Intel Core i9-9900K sulla scheda madre ROG RYUO 240, che garantisce temperature basse anche durante le sessioni di gioco più intense. Il tutto racchiuso nel ROG Strix Helios.

Le postazioni sono completate dal monitor ROG Strix XG258Q con display FHD da 24,5 pollici e certificazione G-SYNC. L'allestimento delle postazioni include anche i gaming gears firmati ROG, tra cui le cuffie ROG Delta e le tastiere ROG Strix Scope, a cui si aggiunge il mouse ROG Gladius II Origin, tutti assistiti dalla tecnologia AURA Sync.

Nello stand sono presenti anche due esclusive mod, una a tema ROG e l'altra a tema TUF Gaming, entrambi firmate da TwisterMod, uno dei modder italiani più famosi e conosciuti a livello mondiale. Ognuna di queste sarà accompagnata dal nuovo gaming monitor ROG Swift PG35VQ che fa il debutto sul suolo italiano. Caratterizzato da un pannello ultra-wide HDR da 35 pollici con risoluzione di 3440x1440 pixel, local dimming 512 zone indipendenti e luminosità massima di 1000 nits, il monitor offre anche una frequenza overclockable di 200 Hz e tempi di risposta di 2ms ed ha ottenuto la certificazione DisplayHDR1000.

La Milan Games Week si terrà i giorni 27, 28 e 29 settembre presso RHO Fiera e tutte le novità targate ASUS ROG si potranno provare presso lo stand di Bethesda Softworks al Padiglione 12, Stand E03.

ASUSASUSASUSASUSASUSASUSASUSASUSASUSASUSASUSASUS