ASUS ROG svela i nuovi monitor da gaming Swift OLED da 42 e 48 pollici

ASUS ROG svela i nuovi monitor da gaming Swift OLED da 42 e 48 pollici
di

Asus Republic of Gamers annuncia oggi la disponibilità dei nuovi monitor da gaming della serie Swift OLED, con diagonali da 42 e 48 pollici, che offrono una maggiore efficienza energetica e immagini più luminose e definite grazie al layout sub-pixel.

Il ROG Swift OLED PG42UQ da 42 pollici 4K ha una frequenza di aggiornamento di 138Hz in modalità overclock e copre lo spazio colore DCI-P3al 98%, a cui si aggiunge una ridotta variazione cromatica con un Delta E

Disponibile anche la variante da 48 pollici, ma i due monitor sono accomunati da un ampio dissipatore custom con temperature inferiori fino all’8% ed una più elevata longevità. A ciò si aggiunge un rivestimento antiriflesso con micro-texture che riduce i riflessi e riproduce i colori in maniera più accurata.

A disposizione degli utenti troviamo anche l’opzione “luminosità uniforme” che assicura una luminosità coerente nell’area visualizzata.

I pannelli OLED presenti sulla serie ROG Swift OLED utilizzano la tecnologia di ultima generazione ed offrono efficienza energetica e contrasto eccezionale.

A livello audio, i nuovi PG42UQ e PG48UQ integrano due speaker anteriori SOUND BY Harman Kardon da 10 watt ed un woofer da 15 watt.

I monitorROG Swift OLED PG42UQeROG Swift OLED PG48UQsono già disponibili sull’ eShop ASUS e presso gli ASUS Gold Store , i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 1.599,00 €e 1.699,00 € IVA inclusa.

Quanto è interessante?
3