Asus ROG Zephyrus S arriva in Italia: si parte da 3.199 euro

Asus ROG Zephyrus S arriva in Italia: si parte da 3.199 euro
di

Asus ROG Zephyrus S, l'ultimo arrivato della linea Zephyrus, arriva finalmente in Italia con la configurazione da 15,6 pollici Full HD+. Il dispositivo infatti può essere acquistato sull'eShop di Asus ad un prezzo di 3.199 Euro, con spedizioni previste nel giro di due giorni.

A livello tecnico, come detto poco sopra, troviamo un display da 15,6 pollici Full HD IPS con risoluzione di 1920x1080 pixel Wide-View, anti-riflesso e refresh rate di 144Hz con NVIDIA GY-Sync. Sotto la scocca, spessa solo 16,1 millimetri, è presente il processore Intel Core i7-8750H six-core Coffee Lake da 2,2 GHz, accompagnato da scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080M da 8 gigabyte GDDR6 con Max-Q Design, e l'avanzato ed esclusivo sistema di dissipazione del calore "Active Aerodynamic System".

ASUS ha anche incluso il tunnel anti-polvere che convoglia le particelle all'esterno del telaio e mantiene i dissipatori liberi Anti-Dust Thermal Design.

E' anche presente la tastiera con effetti Aura RFB, tasti funzione separati da spazi e tasti freccia isolati, il tutto spalmato su un peso di soli 2,1 chilogrammi.

Il costo è di 3,199 Euro, con spedizione garantita in due giorni. E' anche presente allo stesso prezzo un bundle comprensivo anche le cuffie ASUS Rog Delta, che hanno un valore di mercato di 199,99 Euro. L'offerta è disponibile fino al 31 Marzo.

Quanto è interessante?
4