Asus sarebbe pronta a sviluppare la propria versione degli HoloLens

di

In un'intervista rilasciata a Cnet, Jonney Shih di Asus e Terry Myerson di Microsoft hanno rivelato che Asus avrebbe parlato con il colosso di Redmond per sviluppare una propria versione degli HoloLens.

Durante l'evento dedicato a Windows 10 Microsoft ha mostrato nuovamente tutte le potenzialità del dispositivo, che a quanto pare ha trovato nel dirigente Asus un fan molto importante.
Secondo CNET, però, Shih starebbe ancora valutando il progetto e come la compagnia potrebbe creare occhiali con la realtà aumentata, e proprio il design degli HoloLens potrebbe fungere da base. Attualmente Microsoft chiede 3.000 Dollari per la Developer Edition, le cui spedizioni dovrebbero iniziare all'inizio del prossimo anno.
La realtà aumentata ha già mostrato degli importanti benefici nel mondo professionale, ma Microsoft ancora non ha mostrato a pieno tutte le potenzialità del visore.
Asus almeno al momento ancora non ha voluto fornire informazioni dettagliate sul progetto, in quanto evidentemente non è stata presa una decisione finale.