INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Iniziato il roll-out di Android 4.2 su Asus Transformer Pad TF300
    notizia 12:24, 4 Marzo 2013

    Iniziato il roll-out di Android 4.2 su Asus Transformer Pad TF300

    Asus ha ufficialmente annunciato di aver avviato il rilascio per i propri dispositivi Android l’ultima major release, Jelly Bean 4.2, primo upgrade da parte del produttore che avvicinerà il dispositivo ai dispositivi Nexus. Il primo terminale che riceverà l’update sarà il Transformer Pad TF300, tra i più diffusi del mercato, precisamente il modello TF300T. Gli utenti statunitensi che in queste ore stanno ricevendo Android 4.2 sul proprio Transformet TF300T hanno postato su internet le prime immagini; l’aggiornamento sarà disponibile in tutto il mondo entro il mese di Marzo.

    ASUS Transformer Pad Infinity: Android 4.2.1 arriva con una ROM

    1

    notizia 23:52, 16 Dicembre 2012

    ASUS Transformer Pad Infinity: Android 4.2.1 arriva con una ROM

    Di solito ASUS è molto veloce ad aggiornare i propri tablet. Anche il Padfone è stato di recente aggiornato dal produttore, ma tutti coloro che vogliono Android 4.2.1 sul Pad Infinity, in attesa dell'aggiornamento ufficiale, possono installarlo tramite una ROM resa disponibile da poco su XDA. La stessa però, almeno secondo le segnalazioni degli utenti che l'hanno provata, non porta completamente le funzionalità annunciate da Google al momento della presentazione del firmware.

    Asus sta rilasciando l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Pad TF300T
    notizia 12:57, 19 Agosto 2012

    Asus sta rilasciando l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Pad TF300T

    Come promesso, Asus sembra stia lanciando l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il suo Tranformer PAD TF300T. Secondo Android Central, gli utenti hanno iniziato a ricevere l'aggiornamento "over the air" durante la giornata di ieri. L'installazione disabilita apparentemente Flash, recentemente sospeso per Android, e rende anche la connessione Wi-Fi Direct inutilizzabile, ma aggiunge il supporto a Google Now e ad altre caratteristiche standard di Jelly Bean. Il nuovo aggiornamento dovrebbe anche apparire sulla pagina di supporto Asus, ma per ora è disponibile solo la versione OTA.

    Asus Transformer Pad Infinity, uno sguardo da vicino
    video 22:11, 25 Giugno 2012

    Asus Transformer Pad Infinity, uno sguardo da vicino

    Asus è un'azienda molto nota in campo tecnologico anche se lega il suo nome in ambito Android soltanto ai tablet. A Luglio l'azienda lancerà sul mercato be due dispositivi, uno per Google (il Nexus 7) e l'altro con il nome Transformer Pad Infinity. Quest'ultimo è inserito all'interno alla campagna di mercato voluta dal gigante di Taiwan, che per l'occasione inaugura il sito del device ricco di numerose foto e video, presenti anche su Youtube e pubblicati in calce.

    L'ASUS Transformer Pad 300 acquistabile anche presso i punti vendita Gamestop
    notizia 18:29, 24 Aprile 2012

    L'ASUS Transformer Pad 300 acquistabile anche presso i punti vendita Gamestop

    Continua la proficua collaborazione tra ASUS - leader indiscusso per tecnologie e innovazioni - e GameStop, la più grande catena di negozi dedicati ai videogiochi e presente in Italia con oltre 400 punti vendita: insieme annunciano oggi di aver siglato un accordo per la commercializzazione del nuovissimo tablet ASUS Transformer Pad 300. Pratico e versatile, il Transformer Pad 300 si presenta subito come l’alleato ideale per il mondo videoludico degli appassionati o, semplicemente, simpatizzanti del gaming.

    Disponibile il Transformer Pad TF300

    1

    notizia 13:20, 22 Aprile 2012

    Disponibile il Transformer Pad TF300

    Il tablet, fratello minore del Transformer Prime, sarà disponibile online dal 23 Aprile e nei negozi dal 30 Aprile, in tre colorazioni: blu regale, rosso fiamma e bianco iceberg. Ci saranno due versioni, una con 16 GB e un'altra con 32 GB vendute rispettivamente a 379 dollarie e 399 dollari; sarà disponibile anche la docking station con tastiera per 149 dollari. La tastiera non sarà compatibile con i modelli precedenti di Transformer. Il prezzo minore rispetto al Prime si traduce in materiali di qualità minore, il corpo metallico è stato sostituito con della plastica, perdità del flash LED e della modalità Super IPS.

    Le tre grandi famiglie di tablet ASUS
    notizia 23:05, 27 Febbraio 2012

    Le tre grandi famiglie di tablet ASUS

    ASUS sta ridefinendo il futuro dei dispositivi di mobile computing ed è entusiasta di annunciare la nuova ed innovativa line-up ASUS Transformer Pad. La gamma dispone di tre distinti modelli per soddisfare le esigenze dei consumatori, ASUS crede nel fornire ai consumatori la possibilità di scegliere. La gamma Transformer Pad include i Transformer Pad Prime e i futuri esponenti della serie ASUS Transformer Pad Infinity e Transformer Pad 300 (di cui abbiamo già illustrato le principali caratteristiche).

    notizia 22:50, 27 Febbraio 2012

    Asus Transformer Pad serie 300: versatile e accessibile tablet

    ASUS ha appena annunciato il Transformer Pad serie 300 , un prodotto (il primo di una serie) che si colloca come un entry-level di quanto la compagnia ha da offrire con la sua gamma di tablet. Transformer Pad 300 è una versione più accessibile del Transformer Prime originale. Le uniche differenze riscontrabili sono: l'ampia scelta di colori (blu, bianco e rosso), un display di qualità leggermente inferiore ( 10,1 pollici , 1280 x 800 IPS ) , connettività LTE opzionale , retro realizzato in plastica e non in metallo.