ASUS VivoWatch SP arriva in Italia: disponibile a 299 Euro!

ASUS VivoWatch SP arriva in Italia: disponibile a 299 Euro!
di

A poche settimane dall'annuncio dell'IFA, il VivoWatch SP è disponibile in Italia per l'acquisto. Lo smartwatch infatti può essere acquistato da oggi presso gli ASUS Gold Store sparsi sul territorio italiano, al prezzo di 299 Euro.

Si tratta di uno smartwatch con ECG e PPG integrati, che consentono di tenere sotto controllo il proprio stato di salute e benessere 24/7 attraverso la misurazione continua della frequenza cardiaca, ma anche il pulsiossimetro e gli indici di armonia corporea, sonno, attività e livello di stress.

E' anche presente l'applicazione HealthConnect, appositamente sviluppata da ASUS che permette di tenere sempre sott'occhio la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ma anche il ciclo mestruale per le donne. Questa consente anche di condividere i dati sanitari e ricordare i farmaci da assumere, e lavora insieme alla tecnologia ASUS HealthAI che offre suggerimenti ad hoc per migliorare il proprio stato di salute e benessere sulla base delle abitudini.

A livello di autonomia, vengono garantiti 14 giorni di durata della batteria con il rilevamento del battito sempre attivo, almeno a giudicare dai dati diffusi dal produttore. Lo smartwatch è dotato anche di GPS ed altimetro ed è impermeabile fino a 50 metri, un aspetto che lo rende l'ideale anche per il mare e piscina.

Quanto è interessante?
2
Asus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SPAsus Vivowatch SP