Asus ZenFone 4: le immagini dalla presentazione di Roma

di

Si è da poco concluso, presso il Roma Convention Center “La Nuvola”, l’evento We Love Photo di Asus, nel corso del quale il produttore di smartphone ha presentato la nuova offerta di dispositivi di cui vi abbiamo parlato nelle news dedicate online su queste pagine da qualche ora.

Alla presentazione ha preso parte anche una rappresentanza di Everyeye, ed è proprio direttamente dalla Capitale che possiamo fornirvi in anteprima le immagini dell’evento e dei dispositivi mostrati.

ASUS ha fatto le cose in grandi e si è presentata a Roma con ben cinque smartphone: la linea ZenFone 4 Selfie, composta da due cellulari e dedicata a tutti coloro che sono appassionati di autoscatti, grazie alle doppie fotocamere frontali grandangolari. L’offerta si compone anche dello ZenFone 4 Max, che sfoggia una batteria da 5000 mAh, in grado di garantire un’autonomia supera, ed infine gli ZenFone 4 e ZenFone 4 Pro, che possiamo definire a tutti gli effetti i nuovi top di gamma.

Nelle rispettive news, accessibili tramiti i link presenti in questa, sono disponibili le relative schede tecniche con informazioni sul lancio ed i prezzi.

Nel frattempo, vi rimandiamo alle immagini scattate dai nostri inviati.

Quanto è interessante?
2
ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4ASUS ZenFone 4